Audio assistito
Audio assistito
PROFESSIONAL

Audio assistito / Hearing Loop

I sistemi ad induzione magnetica permettono agli utilizzatori di apparecchi acustici di ascoltare il suono diretto emesso dalla sorgente, eliminando il disturbo provocato dai rumori di fondo.

Gli ausili uditivi tradizionali, infatti, tramite il loro microfono interno, amplificano tutti i suoni presenti, compreso il rumore di fondo, e in ambienti particolarmente rumorosi, dove le comuni funzioni di filtraggio non sono in grado di intervenire l’esperienza di ascolto può divenire particolarmente stressante.

1

COS'E'

Questi sistemi permettono l’interazione con persone ipoudenti e sono adatti a tutte le situazioni di cui è prevista una comunicazione faccia a faccia.

2

APPLICAZIONI

Gli hearing loops sono utilizzati in un’ampia varietà di applicazioni come ad esempio strutture educative, sale conferenze e uffici pubblici. Possono essere sia fissi che mobili.

3

SISTEMI INTEGRATI

Gli Hearing loop integrati permettono alle persone ipoudenti di poter usufruire dei sistemi di cassa automatica, help point, servizi self-service e qualsiasi altro servizio che fornisca istruzioni audio.

4

BENEFICI

Migliorare la comunicazione ed aumentare la customer engagement, aumentare la responsabilità sociale, aiutare le persone ad essere capite e supportate, incoraggiare la fidelizzazione e distinguersi dai competitor.

LA PASSIONE DIVENTA SUONO

Competenza che mira al risultato

La nostra professionalità e le nostre competenze sono i pilastri su ci siamo fondati.

95%
97%
92%

Soft Skills

  • Puntualità

  • Precisione

  • Meticolosità

Soft Skills

  • Cura del dettaglio

  • Proattività

  • Problem Solving

Contattaci senza impegno

Un nostro consulente vi seguirà in ogni fase del progetto.